Tokio Hotel <3

Reply
Gustav coinvolto in una rissa!!
view post Posted on 15/7/2009, 11:28Quote

Millennium Member

Group: Admin Tokio_Hotel_<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:01

Il batterista dei Tokio Hotel coinvolto in una rissa.

Dramma notturno per i Tokio Hotel. Il batterista è stato brutalmente attccato in una discoteca di Magdeburgo. Colpi! Sangue! Emergenza!

Parla un agente di polizia: "Ha sofferto dei colpi ed è stato portato in ospedale"

Gustav si trovava all'interno di una discoteca "The Club" di Magdeburgo, la sua città natale. Più o meno verso le 4:10 è cominciata la rissa. Un giovane (20) ha aggredito Gustav, prima in una rissa con con le mani, poi con colpi ripetuti con due bottiglie di birra. Le bottiglie si sono rotte e Gustav ha subito alcuni colpi dietro la testa di due o tre centimetri. Un ambulanza ha portato il batterista in ospedale.

Il manager del gruppo dice: "Gustav è entrato in ospedale intorno alle 4:30 della mattina: i colpi dietro alla testa sono stati curati immediatamente. Gustav ha sporto denuncia contro lo sconosciuto."

Già in aprile il gruppo aveva subito uno scandalo, quando il chitarrista Tom (19) aveva colpito una ragazza dopo diverse volte che questa l'aveva seguito e fotografato.

La fonte mi sembra abbastanza attendibile, dato che proviene dal Bild, ovviamente spero non sia vero. Non so più cosa aspettarmi; mi sembra assurdo!

Video!!!!O_O

UPDATE:
Hanno appena parlato di Gustav su MTV!
NOn si dice nulla di nuovo: Gustav è stato picchiato da un ventenne, ha avuto un taglio dietro la testa di 10 cm e ha denunciato il tizio.

15.07.09

Ecco l'articolo tradotto:
Tokio Hotel - batterista attaccato con una bottiglia di birra.
Magdeburg - Party con conseguenze : il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer a Magdeburg, nella sua città natale è stato colpito alla testa da uno sconosciuto con una bottiglia.
Il ventenne dopo le indicazioni della polizia ha subito una ferita da taglio da 2 ai 3 cm (qua dice dietro la testa .-. ma dalle foto è sulla fronte!), che successivamente è stata cucita in ospedale.
"Indaghiamo sulla causa della ferita. Gli interrogatori dei testimoni saranno nei prossimi giorni." Dice un portavoce della Polizia martedì a Magdemburg.
perchè l'incidente è avvenuto intorno alle 4.10 ancora non è chiaro.
Secondo una relazione del giornale "Bild" Schäfer sarebbe stato insultato da un ventenne perchè è entrato in una zuffa [??]. Il giornale si racconta il fatto che Schäfer è stato colpito con due bottiglie di birra sulla testa e ha subito due ferite da taglio. La polizia si occupa della denuncia da parte di Schäfer.
"Gustav ha dovuto mettere 36 punti alla testa per le ferite" racconta il Menager David Jost dei Tokio Hotel.
Fin'ora ci sono due supposizioni: che Gustav sia stato colpito con una bottiglia di birra o un bicchiere. David Jost afferma che i colpevoli siano due.
Gustav ha sporto denuncia contro lo sconoscito: i mebri del gruppo non hanno ancora voluto dichiarsi dull'accaduto.
Già in primavera c'è stato uno scandalo, riguardante un menbro dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz (inutere mettere la traduzione, lo sapete già ; )

Foto:

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

EDIT # by Lale
18.07.09

Sì, ho colpito Gustav fino a farlo sanguinare.
L'assalitore del Tokio Hotel si presenta alla polizia!
Il brutale attacco al batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) in una discoteca di Magdeburgo - ora il principale sospetto si è presentato alla polizia!
Ieri alle 11:29 in punto, Nexhat T. (29) si trovava di fronte agli ufficiali: "Sì, ho colpito io Gustav fino a farlo sanguinare. Sono quello che è stato identificato dai testimoni nel video di sorveglianza".
BILD ha incontrato Nexhat T. a Magdeburgo. Mostra nervosamente le bende sulla sua mano destra. "Con nove punti hanno dovuto cucire. Avevo un dolore infernale".
Poi racconta la sua versione dei fatti: "Ero del tutto ubriaco; avevo bevuto un sacco di Red Bull alla vodka". Tutto è cominciato verso le 4:00. Innanzitutto, secondo Nexhat, vi è stata una zuffa in cui è stato coinvolto suo fratello. "Io ero in mezzo e ho dato uno schiaffo a quello col capellino. Era il più piccolo, ma quello con la lingua più tagliente".
Quello che Nexhat T. probabilmente non sospettava era che il "più piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Non sapevo fosse così famoso. Non conosco nemmeno la sua band".
Nexhat T. continua: "Poi, all'improvviso, ho visto che mio fratello era a terra. Gustav voleva colpirmi con un pugno. Dato che avevo un boccale ancora in mano e volevo difendermi, l'ho colpito in testa, istintivamente. Era un boccale, non due bottiglie di birra come dice Gustav". I frammenti di vetro sono partiti tagliando la mano dell'aggressore.
In ogni caso, come si è giunti al litigio?
Nexhat T.: "Mio fratello era lì in compagnia di una bionda. Gustav continuava a provarci con lei. Mio fratello gli ha solo riso dietro". Poi è scattata la zuffa.
L'albanese del Kosovo vive da 7 anni in Germania con permesso di soggiorno, è divorziato ed ha un figlio (di quasi 2 anni). Lavora come aiuto cuoco in un ristorante di Magdeburgo.
Nexhat T.: "Ora ho molta paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo nutrire la mia famiglia".
Non vuole scusarsi con Gustav, solo con il proprietario del club.

Sources: tokiohotel.forumfree.net | BILD.DE

Qui il video in cui parla l'aggressore:

CLICCA E GUARDA IL VIDEO.

Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Anche MTVITALIA, parla dell'aggressione a Gustav.

EDIT# by Lale
19.07.09

Qui l'aggressore spiega la sua ira.
Era per due ragazze.

Per vedere le foto: BILD.DE

Prima cosa: la violenza non è mai la soluzione. Sfortunatamente per alcune persone è l'unica via quando le parole vengono meno.

Così la notte della scorsa domenica in una discoteca di Magdeburgo, "The Club", è avvenuto uno stupido litigio che si è concluso con parecchie ferite.
Gustav Schäfer, batterista dei Tokio Hotel, è stato picchiato a sangue e le sue ferite in fronte hanno dovuto essere ricucite con 36 punti.
Venerdì Nexhat T. si è presentato alla polizia. Anche lui ferito, ha dovuto essere ricucito alla mano con cui ha colpito l'altro.
L'albanese kosovaro di Pristina, che vive in Germania con permesso di soggiorno da 7 anni, spiega così la sua furia ad un reporter di BamS: "Ero ubriaco quando sono arrivato in discoteca alle 3:15".
Ha comunque continuato a bere Red Bull alla vodka, finchè ha incontrato al Club suo fratello. In realtà Nexhat voleva solo ballare un po'. Ma lì c'erano Gustav ed alcuni suoi amici.
"Erano tutti contenti ed irritanti. Uno di loro mi ha spinto e un altro ha picchiato mio fratello. Poi Gustav è venuto verso di me e mi ha puntato il dito contro. L'ho colpito una volta con uno schiaffo. Per il momento è tornata la calma", spiega il ragazzo di 1,90 m.
Si è persino lamentato con il proprietario del Club. Non appena è tornato, mio fratello era a terra. La situazione è esplosa.
Nexhat T. dice di Gustav: "Voleva colpirmi. Di riflesso l'ho colpito in viso con la mano con cui avevo il bicchiere".

La ragione di questo stupido scontro: ragazze.
Christin G. (20, agente in un call center) dice: "Gustav era ubriaco, è stato fastidioso tutta la sera, voleva continuamente riempirmi il bicchiere di Sambuca e continuava a servirmi un drink doppio dietro l'altro".
Anche la sua amica Drita R. (20, assistente farmacista) è stata infastidita da Gustav. "Mi toccava il sedere. Poi è stato talmente molesto con Christin che i fratelli Nexhat si sono dovuti intromettere fra loro. Gustav ha perso del tutto il controllo".

La polizia porta avanti la denuncia contro Nexhat T. per lesioni aggravate.
Lui ha perso il suo lavoro in un kebab.

Sources: tokiohotel.forumfree.net| BILD.DE

EDIT# Ringraziamo `dangermarty,
19.07.09

Nuovo servizio da Punkt e di Heute Leute.

Punkt Exclusiv [ 19.07.09 ]
Leute Heute about Tokio Hotel - Tokio Hotel Skandale

Grazie a: [URL=http://indienacht.forumcommunity.net

Edited by ~Lollipop Luxury; - 20/7/2009, 12:43

Firma in costruzione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2009, 21:27Quote

...Alles Was Du Wirst...

Group: Staff In Prova Tokio Hotel <3
Location: Un paesino chiamato S.Giorgio affianco alla villa del Cullen(bello sognare no? xD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:02

Gustav!!!!!*.* povero...nuuuu noooo!!!! ma quando se la smetteranno..proprio lui che è un angelo!! che str****zii!! e poi...ma si era fatto nero anche lui?? quando ha cambiato colore di capelli??

ThIs Is My FiRmUzZa!!!

IIo + ~Lollipop Luxury; = Sisters!! <3<3<3

imageimage
image

image<----me innamorata di lui *.*
image<----anche lui non scherza..sbavvv
SaKi SeMpRe NeI NoStRi CuOrI
imageimage

Ich und dich

image

FoRum A CuI ApPaRtEnGo

imageimage
image<--- sbavvvv
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 11:47Quote

Millennium Member

Group: Admin Tokio_Hotel_<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:01

questo non lo so...ma a volte i capelli quando sono bagnati cambiano il colore rendendolo più scuro!!!
Comunque...mi dispiace molto per gugu... T___T

Firma in costruzione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 15/7/2009, 11:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
A F F I L I A Z I O N I G E M E L L A G G I I N I Z I A T I V E

Image and video hosting by TinyPic

No alle Stalker!!
Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
free counters