Abbiamo ricevuto magnifiche news da Tom Kaulitz. Per pochi giorni che rimangono e per smorzare l'attesa del nuovo album ha pensato di mostrarci cosa fa, cosa pensa che sia cool e cosa gli piace di più. Questi sono i motivi per cui ha deciso di aprire un blog nella homepage dalla settimana prossima!! Tom ci racconterà dei suoi interessi, i suoi video preferiti, delle news.. e probabilmente ci dirà qualche segreto sul gemello Bill. Non aspettate per leggerlo!
Traduzione =Rei=
Se prendete, creditate il Tokio Hotel Italia
04.07.2009
VOILÀ!
Non vedo l'ora di incontrare il nostro designer di palcoscenico e di svliluppare qualche nuova idea per i LIVE. E' di sicuro una delle parti più eccitanti prima del lancio della tournèe. Bene, insime c'è anche la sfida di far imparare a Bill, Gustav e Georg tutte le parole, le note e gli strumenti in tempo... =D Ma, prima del nuovo tour sto già avendo qualche idea. Questo palco è grandioso!
http://www.youtube.com/watch?v=dq2xeDli_D0...player_embedded
04.07.2009
Guten Morgen!
Mentre faccio colazione potete dare una prima occhiata alle foto del backstage della copertina dell'album.
Non posso dirvi molto di più per il momento ;D ma le abbiamo scattate per due giorni consecutivi fino a tarda notte e tutti hanno dovuto fare gli straordinari. Tutto ciò perchè Gustav e Georg dovevano truccarsi... come sempre. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane ed è stato al bagno per troppo tempo. Tuttavia: la mia foto qui a fianco alla sezione del blog, fa parte di quelle.

EDIT:
05.07.09
New Eminem Video
Se prendete la traduzion creditate con il link al forum! http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
Ho avuto l'album subito dopo la reistrazione e fin dall'inizio la mia canzone preferita è stata ,,Beautiful“. L'anno scorso siamo stati a Detroit e ha spinto in giro per la città del nostro tourbus. Ci è smbrayo davvero evidente che la città era abbandonata in alcuni settori e che molte delle case, i negozi e le fabbriche erano vuote! : (
05.07.09
Ancora dallo shoot della copertina!
Se prendete la traduzion creditate con il link al forum! http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Sono stato alla ricerca di foto di Bill per tutto il giorno ... alcune sono abbastanza decenti per essere condivise ;D
Che ci crediate o no, le ho trovate!

05.07.2009
Big Brother is watching us?
Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è fatto molto bene.
Penso che dovrebbe essere incluso un concerto Tokio Hotel in questo mondo in miniatura, o meglio ancora: una statua di Tom Kaulitz. Ho bisogno di parlare con Samy su questo:)
http://www.youtube.com/watch?v=8IYTxTeMzA0...player_embedded
EDIT:
06.07.2009
Eccoci qua di nuovo. Non chiedetemi cosa stessero facendo Georg e Gustav, non ho altri scoop

06.07.'09
Odiavo la scuola

Il solo pensare all'edificio della mia vecchia scuola, mi dà i brividi. Assolutamente orribile. Come sapete, a Bill piaceva davvero andare a scuola ed era elettrizzato quando le vacanze estive finalmente finivano ;-)
Date uno sguardo a questa scuola a Berlino e immaginate di frequentare lezioni lì. Se questo fosse stato il nostro edificio e se gli insegnantiu fossero stati più cool, allora avrei ripetuto l'anno per sempre! [Ok, non è del tutto vero]
grazie a tokio-hotel
EDIT 07.07.09
grazie a .nena. per notizia e traduzione
La nuova fotocamera per la THTv è arrivata!
Non volevamo più che il nostro cameraman trascinasse la sua super pesante videocamera dell'età della pietra
così dovevamo essere carini con lui per una volta e regalargliene una più moderna e più piccola.
Guardate che bei risultati vengono fuori e soprattutto cosa succederà nella prossima TH TV ... ; )

Fonte: QUINEWS!
COMMENTI?
[Tom ha indetto un sondaggio per abilitare i commenti sul blog]
Ragazzi, manca la funzione commenti qui sul blog, che ne pensate?
- Si Tom! Voglio assolutamente dirti "Ciao!"
- Non lo so, non sono sicuro.
- No! Per favore lasciamo i commenti da parte - il blog è grandioso così!
ANDATE NEL BLOG, E VOTATE QUELLO CHE VOLETE^^
EDIT: i sondaggi sono diversi per ogni stato.
non è diversa la domanda, ma i conteggi.^^
EDIT 08.07.09Adventure of Power
Date un'occhiata a QUESTO trailer. AIR DRUMMING (ossia suonare la batteria per aria)?!?
Che fesseria è mai quella?! Anche se, quando vedo Gustav suonare, lui avrebbe di sicuro
buone probabilità [di inserirsi in questo genere]. Nessuno ha più power...